CHI SIAMO

Acqua di Stresa è stata creata nel 2002 da Giovanni Castelli, stilista convertito alla profumeria, ed Andrea Patrucco, anch’egli anni nella moda con alle spalle ed attualmente attivo nella comunicazione.

La loro collaborazione nasce dall’amore condiviso per il Lago Maggiore e il suo splendido patrimonio naturale. A distanza di vent’anni, e dopo molti successi, lavorano ancora in sinergia con la stessa convinzione ed entusiasmo.

I prodotti Le prime fragranze, ispirate alla flora del Lago Maggiore, sono state seguite da nuove fragranze sempre più raffinate e contemporanee. Oggi Acqua di Stresa è una collezione di eaux de parfum eleganti e originali che ricreano l’esclusivo patrimonio floreale e olfattivo di questa raffinata località di vacanza.

Acqua di Stresa si rivolge ad una clientela esigente ed è disponibile presso alcuni dei migliori rivenditori del mondo. Grazie alla collaborazione con aziende leader del settore, siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti la massima qualità e un servizio client attento e curato.

STRESA

“Se hai un cuore e una camicia, vendi la camicia e visita il Lago Maggiore” – Stendhal Con le sue incantevoli viste sul lago, la natura rigogliosa, le maestose ville e i sontuosi grand hotel, Stresa è sinonimo di bellezza senza tempo e dello spirito. della Belle Epoque. Da secoli, la regione del Lago Maggiore è nota per aver attratto illustri viaggiatori: artisti, scrittori, aristocrazia e celebrità si sono innamorati di Stresa grazie ai suoi paesaggi mozzafiato.

La “Grande Dame” del lago ospita alcuni dei più bei giardini del mondo. Che veniate all’inizio della primavera per lasciarvi incantare dalla magnifica Camelia, o per ammirare le azalee, i rododendri e i glicini, o in estate per la fioritura degli alberi di osmanto, Stresa e le Isole Borromee vi accoglieranno con una varietà straordinaria di piante e fiori disposti ad arte.

Le collezioni Acqua di Stresa rendono omaggio a questi tesori botanici unici e vi trasporteranno sulle sponde paradisiache del Lago Maggiore.